mercoledì 21 aprile 2010

Ferrero (Fed. Sinistra): Acqua, Federazione aderisce a richiesta Comitati: fare unico referendum su acqua - Idv faccia lo stesso.

Roma, 20 aprile 2010.
Comunicato stampa.
Dichiarazione di Paolo Ferrero, portavoce nazionale della Federazione della Sinistra.
COMUNICATO STAMPA
“Stamane ho incontrato una delegazione dei Comitati per l’acqua pubblica promotori dei referendum.
Nel corso della riunione i Comitati hanno chiesto alla Federazione della Sinistra di soprassedere sull’ipotesi di fare referendum sulla questione della legge 30 al fine di concentrare la campagna referendaria sulla questione dell’acqua pubblica.
La Federazione della Sinistra ha deciso di aderire all’invito dei comitati, al fine di rafforzare la campagna referendaria sull’acqua pubblica e chiede all’Italia dei Valori di fare altrettanto.
Il referendum contro la privatizzazione dell’acqua decisa dal governo Berlusconi, può infatti diventare un passaggio politicamente importantissimo su cui ogni forza politica di opposizione dovrebbe convergere, evitando di far prevalere interessi di bottega sugli interessi generali della lotta al liberismo.
La costruzione di una efficace ed articolata opposizione sociale è infatti la priorità politica a cui tutte lo forze di opposizione dovrebbero contribuire”.
Ufficio stampa Prc-SE

Nessun commento:

Posta un commento