venerdì 16 aprile 2010

LSU PROVINCIA MT, FRAMMARTINO(PRC): SITUAZIONE PREOCCUPANTE

"Amministrazione non prevede somma per stabilizzazione operai"

Rifondazione comunista della provincia di Matera in una nota esprime “forti preoccupazioni sul futuro degli ex Lsu in carico alla Provincia di Matera”.
“Infatti – afferma il segretario provinciale del Prc, Ottavio Frammartino - la bozza di bilancio di previsione 2010 dell'Amministrazione provinciale non ha previsto nessuna somma per la stabilizzazione dei suddetti operai.
Tutto ciò, ovviamente, contrasta in modo evidente con quanto sostenuto in passato circa la volontà della Provincia di assicurare alle lavoratrici ed ai lavoratori interessati continuità occupazionale.
Se tale scelta - prosegue Frammartino - venisse confermata, non solo si tradirebbe un impegno politico elettorale di questa maggioranza, ma determinerebbe la nostra ferma opposizione su un provvedimento che non metterebbe al primo posto dell'agenda politica la questione del Lavoro.
Chiediamo – conclude - a tutte le forze della sinistra una azione comune per scongiurare tale ipotesi, ai lavoratori interessati di mobilitarsi a sostegno della rivendicazione al diritto al lavoro”.

Nessun commento:

Posta un commento